Pelle con macchie ipercromiche

L’ipermelanosi è una discromia della pigmentazione cutanea che causa un cambiamento del normale colorito dovuto ad un cattivo funzionamento della melanina, il più importante pigmento della pelle responsabile del colore della stessa e della protezione contro le radiazioni UV.
Da cosa sono determinate le macchie della pelle?
Molteplici sono le cause che possono portare ad un’alterazione della sintesi e dell’attività melaninica:  trattamenti estetici dermoabrasivi, quali peeling, luce pulsata o cerette, sbalzi ormonali come durante la gravidanza, un’eccessiva esposizione al sole, i naturali effetti del chrono-aging, farmaci o cosmetici foto-sensibilizzanti o microtraumi cutanei specifici. Mai come in questo caso è importante adottare misure preventive che impediscano la comparsa e nel caso di macchie già presenti evitino una loro eventuale accentuazione.

Con i trattamenti da subito, il colorito risulta uniforme e luminoso, la cute rigenerata, elastica e vellutata al tatto.

I segreti del trattamento
Il peeling naturale, la pulizia profonda con Maschera al Ferro, gli acidi della frutta biotecnologici dall’azione rigenerante, l’efficacia schiarente ed anti-pigmentazione delle Vitamine purissime rinnovano in profondità la pelle, in totale sicurezza ed efficacia.